22 agosto 2011

PRESENTAZIONE

Ciao a tutte.
Mi presento, mi chiamo Lucietta e sono sempre stata una amante delle creme e dei prodotti in genere per la cura del viso e del corpo.
Sono quella che quando va al supermercato o in profumeria si ferma incantata davanti agli scaffali delle creme o degli shampoo e comincia a leggere le etichette con attenzione.
Mi piace provare prodotti nuovi e cerco di tenermi informata sempre sui prodotti in uscita sia per il viso, per i capelli e per il corpo in genere.
Se mi devo fare un regalo mi compro una "cremina" che appena me la spalmo mi fa sentire proprio a posto.
Ho provato prodotti di quasi tutte le marche e sinceramente posso affermare che ci sono sul mercato creme / prodotto molto validi.
Non sempre è necessario spendere molto!
L'importante è spendere bene e non rovinarci la pelle!
Ci sono prodotti a basso prezzo che potete trovare tranquillamente al supermercato ed altri che costano abbastanza ma durano molto per cui hanno un buon rapporto qualità prezzo che ne giustificano l'acquisto; ed io li compro molto volentieri.
Parliamo assieme e scambiamoci consigli per trovare le migliori creme viso, maschere, shampoo, balsami, creme mani, creme corpo per renderci più belle e soddisfatte.
Cerchiamo anche di capire cosa sta dietro un prodotto se una vera e propria ricerca scientifica o meno e quindi sciegliamo coscientemente i nostri alleati della bellezza. 
A presto ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.